La Drone Hopper – Androni Giocattoli ha scelto gli uomini per il Giro di Grecia 2022. In programma dal 27 aprile all’1 maggio, la corsa ellenica torna dopo una lunga assenza dal calendario professionistico, proponendosi come un interessante appuntamento per rifinire la condizione in vista del Giro d’Italia, che partirà il fine settimana successivo. La formazione Professional di Gianni Savio porta dunque in Grecia alcuni dei corridori papabili per la Corsa Rosa, partendo da Eduard Grosu, Jhonatan Restrepo ed Edoardo Zardini, che potranno così cercare di affinare la forma e conquistarsi una convocazione che ovviamente sperano di poter ottenere anche i vari Luca Chirico, Leonardo Marchiori, Umberto Marengo e Filippo Tagliani.
CicloMercato 2023: l’ex Androni Giocattoli Martí Vigo lascia la strada e passa al gravel
31 Dicembre 2022, 10:00
#SpazioTalk, Umberto Marengo: “Il prossimo anno correrò in mountain bike, è una disciplina che mi è sempre piaciuta e che volevo provare”
30 Dicembre 2022, 14:20
#SpazioTalk, Simone Ravanelli: “Possibilità di continuare a correre? Sono minime. Mi sto muovendo nel mondo lavorativo, mi piacerebbe rimanere nel settore”
24 Dicembre 2022, 8:58
DroneHopper-Androni, il bilancio del 2022: “Lo spirito battagliero e la voglia di attaccare hanno contraddistinto ancora una volta il gruppo”